Buongiorno dottore, domanda...cosa ne pensa degli stick canadesi per controllare l l'ovulazione? Sti
Buongiorno dottore, domanda...cosa ne pensa degli stick canadesi per controllare l l'ovulazione? Stiamo programmando una gravidanza con l ausilio di questi stick e volevo un parere in merito...avere rapporti tutti i giorni aiuta o è un falso mito ? Grazie molte e buon lavoro
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
