Buongiorno Dottore, circa 3 settimane fa sono stata operata di un bruttissimo laparocele su un tagli

2 risposte
Buongiorno Dottore, circa 3 settimane fa sono stata operata di un bruttissimo laparocele su un taglio cesareo.. Ancora ho dolori e gonfiori come una mela sotto l'ombelico. È normale? Se si, Per quanto tempo sarà così piu o meno? O devo preoccuparmi? Perché mi hanno detto che il danno era grande e sono nuovamente a rischio di ernia nell' ombelico.
Mi hanno tolto i punti e mi hanno detto che non devo fare nessun controllo e nemmeno ecografia post intervento.
Come mi devo comportare?
La ringrazio per la sua disponibilità
Saluti
Come una mela sotto l’ombelico mi pare francamente un po’ strano, ma bisogna visitarla per valutare se sono necessari approfondimenti diagnostici o trattamenti terapeutici.
Le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l’ha operata e che saprà trattarla.
Le prescrizioni che le hanno dato erano sicuramente valide in caso di decorso regolare

Buongiorno,
È necessario avere un riscontro clinico per valutare la tumefazione che descrive.
Faccia un controllo con il chirurgo che l’ha operata