Buongiorno Dottore, 4 giorni fa sono stata operata di tunnel carpale mano sinistra. L’intervento e
Buongiorno Dottore, 4 giorni fa sono stata operata di tunnel carpale mano sinistra. L’intervento era stato programmato 11 mesi prima. Circa 10 giorni prima dell’intervento ho iniziato ad accusare formicolio alla prima falange della dita della mano. Durante l’intervento ho sentito un dolore. Mi hanno detto che era la scossa. Era normale, anche conl’anestesia locale? Dopo l’intervento le cose sono andate abbastanza bene. Sabato sono andata a fare la medicazione e la dottoressa mi ha messo un cerotto sulla ferita e una fascia molto blanda che copriva Il cerotto e lp fissava attorno alla mano. Non avendo piu’ un bendaggio bloccante ho fatto involontariamente dei movimenti che mi hanno procurato a livello della ferita briciore e ho sentito fungere. Si sara’ compromesso qualcosa dell’intervento? Il formicolio alle dita sparira’ nel nreve tempo? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

