Buongiorno Dott. Sono una donna di 39 anni e sono incinta di 6 settimane. UM il 24 febbraio, il valo
1
risposte
Buongiorno Dott. Sono una donna di 39 anni e sono incinta di 6 settimane. UM il 24 febbraio, il valore delle beta ha confermato lo stato di gravidanza. Visita ginecologiga effettuata il 2aprile, c'era la camera gestazionale. La prossima settimana ho un ulteriore controllo per verificare la presenza dell'embrione e del battito. Vorrei sapere se è normale che il seno non mi faccia sempre male. Quando ho scoperto di essere incinta, il seno mi faceva più male. Ora è grande, ma il dolore e la tensione vanno e vengono. Avere dolore ai reni è normale? Questa notte ho avuto male ai reni par tanto tempo. Stamattina sono andata in bagno dato che soffro di stitichezza. Non ci sono state perdite ematiche. Mi chiedo se il dolore al seno non costante e il dolore ai reni possono essere sintomo di un aborto ritenuto.
Grazie mille.
Grazie mille.
Gentile signora, il dolore al seno non è un sintomo necessario né costante, il dolore "ai rebi" simile al dolore mestruale, di solito è un sintomo che può accompagnare le prime fasi della gravidanza ma, se costante, necessita di una correzione farmacologica in quanto segno di contrattilità uterina . Si metta un po' a riposo e senta il suo curante. È probabile che debba introdurre un miorilassante o del magnesio o del progesterone.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.