Buongiorno dott. Io ieri ho tolto l'apparecchio e il lavoro all'inizio mi è sembrato bellissimo ma

6 risposte
Buongiorno dott.
Io ieri ho tolto l'apparecchio e il lavoro all'inizio mi è sembrato bellissimo ma dopo mi sono accorta che i miei denti sono dritti ma mi sono accorta di avere uno spazio molto grande tra i denti e mi sento davvero incomoda e non mi sembrano esteticamente belli e oggi ho visto dei video dove ci sono altri casi di persone con il mio stesso problema che hanno eseguito lo stripping dentale e il risultato mi è sembrato perfetto o almeno migliore del mio attuale sorriso.
Volevo chiederle se potesse dirmi se per caso ci fosse qualcosa che potessi fare, sarebbe possibile rimettere l'apparecchio che ho tolto e sistemare gli spazietti eseguendo lo stripping?
Grazie mille in anticipo
Signora riprendere un lavoro di un altro collega non credo sia fattibile. piuttosto ritorni da chi le ha fatto il lavoro chiedendo di poter fare delle rifiniture e chiudere i suoi spazi. Poi senza visitarla non posso fare nessuna diagnosi o programma sulla sua bocca. Io utilizzo allineatori trasparenti e quasi sempre eseguo lo stripping. Ma ogni decisione e terapia deve essere valutata sulla sua bocca. I video che trova su internet valgono quanto banconote da due euro.
A disposizione per ulteriori info.
AS

perchè non manifesta al collega che la segue le sue perplessità? Credo lo troverebbe felice di aiutarla.
Senza visitarla non posso dirle nulla. Provi cmq a tornare da chi le ha fatto il trattamento e chieda spiegazioni!
Ritorni dal dentista che le ha fatto il trattamento ed esprimi la sua insoddisfazione, sicuramente cercherà di accontentarla.
Buonasera lo stripping non serve per eliminare gli "spazietti"quindi non sarebbe adatta al suo caso , poi sarebbe opportuno ritornare dal dentista e riferirgli le sue perplessità
Buongiorno signora, si possono fare delle rifiniture per chiudere gli spazi, ma bisogna valutare la situazione caso per caso, la diagnosi e la terapia vengono fatti da odontoiatri che hanno studiato e si sono dedicati all'ortodonzia per anni, non basta guardare internet. Si rivolga a chi le ha fatto la cura, troverà la soluzione adatta per lei , che potrebbero essere di vario tipo, anche delle faccette se i suoi denti sono piccoli o hanno una forma anomala, le soluzioni possono essere diverse a seconda del caso