Buongiorno dott facendo i tre campioni di feci occulte e uscito 1positivo i 2 negativo,.la domanda e
Buongiorno dott facendo i tre campioni di feci occulte e uscito 1positivo i 2 negativo,.la domanda e la seguente io sono molto ansiosa ma tanto,e quindi vorrei sapere se prima di effettuare la colonsc.che tanto temo cosa posso fare come iindagine ho fatto la calprotectina fecale ed e negativa ,io soffro di colon irritabile e meteorisma da tempo pero non sempre o dolori addominali in bagmo tutto ok ,quindi vorrei pensare che non sia una cosa seria la mia .mi dia buone speramze grazie
1 risposta
L'esame di secondo livello dopo il sangue occulto è la colonscopia. Nel frattempo potrebbe essere utile visita proctologica per valutazione di eventuali patologie anorettali e corretta stratificazione del rischio oncologico
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Da diverse settimane ho prurito anale notturno, nonostante igiene curata e rimasto anche dopo aver c
Buon giorno da sempre soffro di stipsi cronica e rallentata motalita digestiva e intestinale 6 sett
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
