Buongiorno, dopo una rinoplastica di un anno fa si è formato sul dorso tessuto cicatriziale , il chi

Buongiorno, dopo una rinoplastica di un anno fa si è formato sul dorso tessuto cicatriziale , il chirurgo mi propone filler o nuovo intervento. C’è qualche altro strumento che può fare al caso mio ? Laser o trattamenti particolari? Grazie

1 risposta


Il caso andrebbe naturalmente prima analizzato dal vivo, ma un laser molto utile per il trattamento delle cicatrici ipertrofiche è il dye laser oltre ad alcune terapie topiche ed iniettive locali. Saluti

Dr. Matteo Giovani

Dr. Matteo Giovani

dermatologo

Porto Mantovano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.