Buongiorno Dopo una diagnosi di ansia generale è un po’ di ipocondria mi è stato prescritto entact
Buongiorno Dopo una diagnosi di ansia generale è un po’ di ipocondria mi è stato prescritto entact gocce Dapprima 3 poi 10 per un periodo e ora da 2 giorni 20 gocce abbinato a 5 gocce lexotan mattina e sera Volevo sapere a quando L effetto? Perché mi sento sempre “svuotato “ e con poca voglia di fare cosa per me non abituale E il sonno non è più come prima Ringraziandovi anticipatamente saluti
3 risposte
Ci vuole un po di tempo, 2-3 settimane. Forse 5 gtt di Lexotan sono un po' pochino per dormire ! Ache perché' l'escitalopram... va benissimo nel suo caso... all'inizio e' forse un po' attivante. Chieda al suo curante !!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, generalmente l’antidepressivo non è efficace prima di 2-3 settimane e talvolta è necessario un po’ più a lungo.
Domande simili
- Salve, caso ipotetico. Se un paziente presenta un'ansia generalizzata con una forte componente som
Per un disturbo di ansia con componente ossessiva lo psichiatra ha prescritto una cura con Pregabali
A causa di un dispiacere grandissimo in casa mi sono tornati secondo me attacchi di panico.Sto male
Buongiorno. Sono un uomo di 43 anni. Mi curo per la depressione da quando circa 20 anni. Ho provato
Ciao dottori,sono un ragazzo di 23 anni e ho il morbo di crohn da quasi 5 e nell'ultimo anno ho iniz
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

