Buongiorno dopo una contusione di gioco (futsal) mi è stato diagnosticato un edema della spongiosa o
2
risposte
Buongiorno dopo una contusione di gioco (futsal) mi è stato diagnosticato un edema della spongiosa ossea del 1 e secondo cuneiforme del piede ,dopo un mese di magnetoterapia con la mag 2000 ora sono passato ad osteoplus che mi dicono migliore per edemi ed ho inserito punture di Clody una volta a settimana ad oggi dopo un mese di trattamento di mangneto e già 2 iniezioni di Clody ho ancora qualche dolore e possibile ?grazie in anticipo
L'edema della spongiosa ossea è un processo lento e la persistenza dolorosa per 1-3 mesi è completamente normale in questa condizione. Prosegua con costanza il suo trattamento.
Un saluto!
Un saluto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il dolore da edema osseo è tra i piu fastidiosi e "duri a morire". Due punture di clodronato sono un po pochine per avvertire miglioramenti netti. Bisognerebbe anche vedere l entita dell'edema osseo, poiche ci sono terapie anche con il neridronato un po piu aggressive, quindi sicuramente lo specialista che lo sta seguendo sapra indicarle al meglio la strada corretta. saluti e buon anno nuovo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.