Buongiorno dopo il intervento di mastoplastica additiva con protesi inframusculare tutto il tempo so
Buongiorno dopo il intervento di mastoplastica additiva con protesi inframusculare tutto il tempo sono stata male.il seno destro lo sento più sotto il braccio, sento che non è atacat-o, come muovo il braccio sento che lo spingo e sento come la protesi si grata su qualcosa. Mi fa male verso su e su tutta la mano sento tanto fornicoli. Quando mi lavo il viso sento come se si sta ase dal petto. Alla risonanza magnetica e uscito falda liquida bilateral ente in sede peripotesica. Strutture parenchimo-stromali disomogenamente addensante in retroareolare. Cosa significa, quale è la causa e cosa si deve fare. Ho 3 mesi dal intervento. Grazie mille
2 risposte
Salve, sembra avere una raccolta sierosa periprotesica. Sarebbe da valutare clinicamente da vicino. Dott. Gennaro D'Orsi Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho un basalioma sull'ala del naso, sembra piccolo ma ha sanguinato già due volte in sei settimane. V
Buongiorno ho subito delle ustioni in tutto l'addome e gli altri superiori in quanto la maglietta ch
Salve, sto decidendo per una mastoplastica mammaria, soft, un riempimento del seno naturale. non pos
Buongiorno, mi chiamo Maria Pia. Ho 25 anni ma da sempre ho uno sguardo spento e triste, in particol
Buongiorno, vorrei chiedere un parere riguardo a una formazione presente sulla fronte, che mi crea m
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

