Buongiorno dopo esame delle feci ...il valore della calprotectina era a 100 così il mio medico mi ha

Buongiorno dopo esame delle feci ...il valore della calprotectina era a 100 così il mio medico mi ha consigliato normix...finito trattamento ho la sensazione di contrazione e gonfiore...così sto utilizzando enterosgel guna per pulire....colostrononi guna per ripristinare e poi fermenti....ma dolore persiste....come se fossi sempre contratta...( post 100 addominali)

2 risposte


ritengo debba sottoporsi ad una attenta valutazione clinica per impostare le opportune terapie del caso

Dott. Fiorenzo Besana

Dott. Fiorenzo Besana

gastroenterologo

Trezzano sul Naviglio

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Normix per calprotectina 100? Mah….

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.