Buongiorno , dopo dimagrimento , ho la pelle addome inferiore rilassata . Volevo informazioni in mer

5 risposte
Buongiorno , dopo dimagrimento , ho la pelle addome inferiore rilassata . Volevo informazioni in merito alla tecnica Lifting con fili in sospensione tiranti. grazie
Buona sera il rilassamento cutaneo adiposo può essere trattabile con una miniaddominoplastica o con l’addominoplastica Completa . I fili glielo sconsiglio. Piuttosto Endermologie !!

Buonasera,
In genere dopo dimagrimento importante è più conveniente sottoporsi ad intervento chirurgico per correggere l’eccesso cutaneo. I fili sono riservati a quei casi in cui il rilassamento è minimo; ma anche in questa ultima ipotesi, consiglierei intervento chirurgico che sicuramente garantisce risultati migliori e duraturi
Onestamente l'utilizzo di fili in una situazione simile di solito non risolve il problema - l'eccesso cutaneo. L'unica vera soluzione, come già indicato dai colleghi, è l'intervento chirurgico di (mini)addominoplastica.
L'unica soluzione è la chirurgia. Dal trattamento con i fili non trarrebbe alcun giovamento, poiché non sono indicati nella condizione clinica da lei descritta.
salve, come detto giustamente dei Colleghi, la soluzione è solo chirurgica, vale a dire addomino o miniaddominoplastica.
saluti,