BuongiornoDopo aver fatto le analisi ho scoperto di avere elevati livelli di omocisteina (56) mi h
Buongiorno Dopo aver fatto le analisi ho scoperto di avere elevati livelli di omocisteina (56) mi hanno subito fatto fare un test genetico dove è emerso che sono affetto da mutazione MTHFR c677t in omozigosi. Mi hanno prescritto di assumere cianofolin, ho letto che assumere acido folico potrebbe peggiorare le cose, ma il cianofolin ne contiene parecchio... quindi vorrei capire se è l'integratore giusto. vi prego di rispondermi visto che sono molto preoccupato. grazie
2 risposte
Sicuramente deve prendere acido folico . Come noto elevati livelli di omocisteina hanno attività trombogenetica.utile anche dieta adeguata. Valuteremo anche altri parametri emocoagulativi Utile consulenza ematologia Cari saluti Amcarella
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


