Buongiorno, Dopo aver eseguito filler per le occhiaie mi ritrovo dopo 14 giorni ad averle ancora pi

2 risposte
Buongiorno,
Dopo aver eseguito filler per le occhiaie mi ritrovo dopo 14 giorni ad averle ancora più indossate , oltretutto lo sguardo è diventato stanco cosa che nn avevo prima!
Ho fatto il controllo dopo 10 giorni e mi è stato detto che andrà tutto bene!!
Nn ne sn convinta anche perché ho occhiaie scure che prima nn avevo!!
Sn demoralizzata al massimo considerando che il filler fatto un anno fa era andato benissimo!!
Il prodotto utilizzato è Teosyal Redensity 2,anche la volta precedente.
Cosa mi consigliate??,
Dott.ssa Francesca De Razza
Medico estetico, Chirurgo estetico, Nutrizionista
Roma
Buongiorno quando insegno ai master ai miei colleghi più giovani questa tecnica dico sempre che non è solo il filler a fare la differenza ma anche la tecnica. probabilmente a lei è stata fatto in un piano troppo superficiale andando a creare una sorta di sacca, di borsa creando l’occhio stanco. per fortuna oggi abbiamo la ialuronidasi che permette di sciogliere il trattamento che gli è stato fatto in maniera sbagliata buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. BERNARDO BIFFOLI
Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico
Mestre
Buongiotno. Capisco perfettamente quanto possa essere frustrante ritrovarsi con un risultato deludente, soprattutto dopo un’esperienza positiva con lo stesso filler in passato. Dopo 14 giorni, è possibile che tu stia ancora sperimentando un leggero edema o un accumulo di liquidi, cosa non rara con il Teosyal Redensity II, che può attirare acqua e, in alcuni casi, accentuare le occhiaie o rendere lo sguardo più stanco, specie se il prodotto è stato iniettato troppo superficialmente o in quantità leggermente eccessive.

Anche se ti è stato detto che andrà tutto bene, se il problema persiste o peggiora, potresti valutare una nuova visita o anche un secondo parere. In alcuni casi, quando il risultato non migliora, si può ricorrere alla ialuronidasi per sciogliere il filler in modo sicuro. Il lato positivo è che il problema è assolutamente risolvibile, anche se capisco che in questo momento tu sia demoralizzata. Aspettare ancora qualche giorno può aiutare, saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.