Buongiorno,dopo 15 anni di ipoglicemia,mi hanno diagnosticato un insulinoma benigno di 12 mm.,il pro
Buongiorno,dopo 15 anni di ipoglicemia,mi hanno diagnosticato un insulinoma benigno di 12 mm.,il problema è che si trova alla testa del pancreas vicinissimo al dotto per cui non sanno come intervenire,dovrebbe fare un a duodenoencefalo che io ho rifiutato per i notevoli rischi.Sono disposta a controllare ogni 6 mesi la lesione e a gestire le mie ipoglicemie poiché ho notato che dopo la menopausa(ho 53 anni)il mio insulinoma si è calmato molto ed infatti sono riuscita a dimagrire anche 10 kg.Potrebbe nel tempo diventare inattivo o regredire?C 'è il rischio che si trasformi in maligno? Grazie per l attenzione.Lia.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

