Buongiorno dopi 13 giorni senza gesso e 2 sedute di fisioterapia manuale sono ancora gonfia macchie
Buongiorno dopi 13 giorni senza gesso e 2 sedute di fisioterapia manuale sono ancora gonfia macchie rosse e lividi l ospedale non mi ha fatto fare eparina forse è questo io ho 65 anni e l ospedale mi dice che ci vogliono 2 o 3 mesi per tornare normale io il ghiaccio non l ho mai messo metto una crema all Erika ma ancora mi vedo in alto mare poi io sono ansiosa e peggiora la situazione
1 risposta
Buongiorno, sicuramente per dare una riposta corretta sarebbe necessario sapere di quale articolazione stiamo parlando. cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

