Buongiorno, di seguito il referto della mia EMG 4 arti . Cortesemente se fosse possibile avere un pa
Buongiorno, di seguito il referto della mia EMG 4 arti . Cortesemente se fosse possibile avere un parere. DESCRIZIONE : PUM polifasici e di ampiezza aumentata, in assenza di attività spontanea, reclutati in quadro di transizione ricca nei muscoli estensore e dell'indice, primo interosseo, tricipite, peroneo lungo, tibiale anteriore e posteriore bilateralmente. Nella norma i parametri ENG dei nervi surale, peroneo comune, mediano motorio e ulnare sensitivo bilateralmente e i parametri EMG dei muscoli deltoide,bicipite e gastrocnemio mediale bilateralmente. CONCLUSIONI : Esame richiesto per algie arti superiori e inferiori. Sofferenza neurogena cronica modesta, bilaterale, nei territori radicolari C7,C8, ed L5. Non segni di polineuropatia. Grazie Serena
1 risposta
Buongiorno, si parla di alcune radici nervose compresse cronicamente. Andrebbe fatta una risonanza per vedere se ci sono delle ernie e valutare eventuale chirurgia
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
