Buongiorno, devo essere operata protesi artificiale atm condilo e dischi ambo i lati, vorrei sapere
1
risposte
Buongiorno, devo essere operata protesi artificiale atm condilo e dischi ambo i lati, vorrei sapere se dopo posso finalmente mangiare e senza dolore, sono anni che mangio solo morbido, ho già subito interventi di riposizionamento dei dischi, ma con insuccesso e ora ho il riassorbimento condilare
L'obiettivo è certamente quello: mangiare e non aver dolore. Però, l'articolazione tempero-mandibolare è una struttura estremamente complessa e delicata. Pertanto, il percorso riabilitativo è altrettanto complesso, delicato e lungo. L'importante è non avere aspettative che oltrepassino le possibilità chirurgiche. Certamente, il collega che la seguirà sarà in grado di informarla correttamente sul percorso post-chirurgico e sui reali margini di recupero. In bocca al lupo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.