Buongiorno, devi fare esami di progesterone e estradiolo.. Nello stesso giorno devo iniziare fiala d

1 risposte
Buongiorno, devi fare esami di progesterone e estradiolo.. Nello stesso giorno devo iniziare fiala di ovamex. Questa fiala sotto cute va fatta al mattino, ma prima di fare esami o dopo? Potrebbe modificare il risultato? Grazie
Buonasera,
gli esami di progesterone ed estradiolo generalmente vanno fatti prima della fiala di Ovamex. È corretto eseguire il prelievo (meglio al mattino) e solo dopo fare l’iniezione.
In ogni caso, segua sempre le indicazioni del centro di procreazione assistita che le ha prescritto la terapia e, se ha dubbi, li contatti direttamente per conferma.

Un cordiale saluto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.