Buongiorno dalle analisi di routine ho riscontrato valore Beta 2% con risultato 6,5 con valori di ri
Buongiorno dalle analisi di routine ho riscontrato valore Beta 2% con risultato 6,5 con valori di riferimento del laboratorio tra 3,5 e 5,8 Colesterolo leggermente alto (207) e Colesteeolo Hdl leggermente alto (61) Il resto glicemia,ves,urine trigliceridi ecc è tutto nella norma Provvederò a un alimentazione piu sana per abbassate i valori del colesterolo Ma mi preoccupa il valore piu alto della Beta 2 che leggendo on line puo essere collegata a un problema oncologico?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

