Buongiorno, dalla visita con lo gnatologo risulta che debba fare una risonanza magnetica dell'artico

Buongiorno, dalla visita con lo gnatologo risulta che debba fare una risonanza magnetica dell'articolazione temporo-mandibolare, non ha specificato se bilaterale o con/senza mdc. Che cosa devo fare? Grazie

8 risposte


Un professionista degno di questo nome DEVE aver fatto una prescrizione dettagliata da presentare al medico curante o al radiologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Come ''cosa devo fare '' ? E' lo gnatologo che deve prescrivere ciò che vuole!!! Ma scherziamo?


Salve sicuramente vuole una risonanza dell'articolazione quindi di tutti e due i lati ma, se ha dei dubbi, tranquillamente glielo chieda D Spoleti


Deve chiedere a lui che la richiesta.


Buongiorno a seguito della visita dal gnatologo , la sua insicurezza deve essere risolta chiedendo nuovamente risposte dal gnatologo che l'ha visitata. Distinti saluti Vaja Dr Fabio


Deve chiedere allo gnatologo che l'ha visitata .


La domanda deve porla a chi l’ha visitata.


Salve, sono il dottor Vavalli. Consulti bene la prescrizioni, altrimenti richiami il suo gnatologo le richieda spiegazioni.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.