Buongiorno, dall’1 al 7 ho avuto il ciclo mestruale, l’8 ho avuto un rapporto in cui purtroppo si è
1
risposte
Buongiorno, dall’1 al 7 ho avuto il ciclo mestruale, l’8 ho avuto un rapporto in cui purtroppo si è sfilato il preservativo, il 9 mattina ho preso subito la pillola del giorno dopo… per una settimana tutto bene poi il 16 mi è venuto un secondo ciclo (colore diverso rispetto al ciclo normale) che è durato 4/5 giorni, dopodiché dopo qualche giorno dalla fine di questo secondo ciclo ho ricominciato ad avere delle perdite spotting, fino ad oggi (25) che sto perdendo nuovamente sangue.. chiedo se sia normale o se devo preoccuparmi..
Salve, i sanguinamenti irregolari sono tra gli effetti dell'assunzione del farmaco, generalmente si autolimitano, salvo perdite veramente molto abbondanti consiglio di stare tranquilla, un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.