Buongiorno da una ventina di gg ho un dolore sordo ma persistente nella zona rene dx. Ho fatto una t

Buongiorno da una ventina di gg ho un dolore sordo ma persistente nella zona rene dx. Ho fatto una tac e risulta un ingrossamento di una già conosciuta cisti renale arrivata a più di 10 cm. Come valutare quel dolore persistente che va scemando soprattutto durante le ore notturne e quindi di sonno? Sarà necessaria una RMN? Grazie per la Vs. attenzione e disponibilità.

1 risposta


Una ciste decisamente grossa ed in incremento che sarà bene eliminare una volta valutata la sua struttura e vascolarizzazione con la urotac contrastografica. Inutile stare ad aspettare che intervengano complicazioni.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.