Buongiorno, Da una decina di giorni ho notato di avere le vene sul setto nasale vicino agli angoli
Buongiorno, Da una decina di giorni ho notato di avere le vene sul setto nasale vicino agli angoli interni degli occhi , molto visibili, verdi e più gonfie ( soprattutto al pomeriggio/sera). A cosa può essere dovuto? Ho avuto una forte sinusite, guarita ormai da una decina di giorni… non so se può centrare qualcosa. Ma soprattutto cosa poss fare per ridurre questo inestetismo? Grazie mille
1 risposta
Nulla: se sono vene sane, si lasciano lì dove sono. Potrebbe comunque essere un fenomeno del tutto temporaneo. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
