Buongiorno, da un po‘ di tempo ormai lamento dolore sotto il torace parte sinistra , esame ha detto
1
risposte
Buongiorno, da un po‘ di tempo ormai lamento dolore sotto il torace parte sinistra , esame ha detto milza un po‘ ingrossata inoltre da esami del sangue il mio valore eosinofili é 1360 da 0 a 360 ...altissimo .. non so cosa fare perché in sostanza mi hanno detto gastrite ...inoltre sono Pieno di macchie bianche sulla schiena aspetto ancora tra un mese la visita dal dermatologo ....cosa posso chiedere al medico come ulteriori controlli ?perche il dolore e sempre presente ... grazie
Gli eosinofili sono alti. Può essere una allergia, un parassita intestinale o una patologia ematologia. Le prime due sicuramente più frequenti. Consiglio di fare IgE totali ed esame parassitologico delle feci (3 volte).
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.