Buongiorno, da un mese soffro di freddo agli arti inferiori, sono sensibile alla corrente dell'aria
1
risposte
Buongiorno, da un mese soffro di freddo agli arti inferiori, sono sensibile alla corrente dell'aria e per questo devo stare coperta anche con 30 gradi, anche perché non sento il calore, ma solo sensazione di freddo eccessivo e dolore.
In concomitanza sudo facilmente, ma il freddo negli arti inferiori è lancinante da farmi male. Spesso sento sulla pelle come spilli pungenti e dolorosi. La notte capita di svegliarmi con le gambe fredde, intorpidite e crampi e per questi ultimi mi sono sempre difesa con magnesio e potassio per rilassarle.
Trovo sollievo quando tengo le gambe molto coperte, così da tenerle al caldo ( che però percepisco poco). Di notte oltre a coprirmi molto mi trovo costretta ad utilizzare la borsa con l'acqua molto calda persino in questi giorni estivi. Inoltre sento gli spilli sulla pelle come lo era per l'herpes zoster.
A parte il freddo eccessivo alle gambe e i dolori pungenti, non le sento stanche, così come non sento la necessità di doverle muovere.
Cordiali saluti.
In concomitanza sudo facilmente, ma il freddo negli arti inferiori è lancinante da farmi male. Spesso sento sulla pelle come spilli pungenti e dolorosi. La notte capita di svegliarmi con le gambe fredde, intorpidite e crampi e per questi ultimi mi sono sempre difesa con magnesio e potassio per rilassarle.
Trovo sollievo quando tengo le gambe molto coperte, così da tenerle al caldo ( che però percepisco poco). Di notte oltre a coprirmi molto mi trovo costretta ad utilizzare la borsa con l'acqua molto calda persino in questi giorni estivi. Inoltre sento gli spilli sulla pelle come lo era per l'herpes zoster.
A parte il freddo eccessivo alle gambe e i dolori pungenti, non le sento stanche, così come non sento la necessità di doverle muovere.
Cordiali saluti.
Potrebbe trattarsi di una neuropatia ma occorre fare una visita ed accertamenti specifici
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Quanto tempo prima devo prendere pantaprozol per non interferire con altri farmaci.Grazie
- E' più di un mese che ho dolori nell'area lombo sacrale, osso sacro per capirsi. Non ho subito traumi, ho fatto dei raggi che non hanno evidenziato niente e oggi ho effettuato una risonanza. Il mio medico di base continua a dirmi che potrebbe essere una sospetta lussazione ma io continuo a pensare…
- Buongiorno, da quasi tre anni soffro di forte dolore nella regione inguinale e, a seguito di esame RM ed RX alle anche, mi è stato diagnosticata una sindrome da conflitto femoro - acetabolare dx di tipo CAM. Potrei risolvere il problema con un trattamento osteopatico oppure è necessario ricorrere…
- Salve ho un dolore persistente ai lombi. Cosa posso fare? Grazie
- Salve, sono una donna di 44 anni da 5 anni ho un dolore al fianco sx sottocostale..ho fatto Ecografia , RX .. ma non visualizano niente , io mi sento gonfia e dolore alla palpitazione.. Volevo chiedere qualche informazione grazie..
- Buongiorno io soffro di dolore alla bassa schiena,che mi impedisce di fare piegamenti in avanti, posso integrare Voltaren e muscoril per alleviare il dolore oppure l'interazione provoca effetti collaterali? Aspetto un vostro consiglio
- Salve, ho 27 anni, ed ho un fastidio sotto la costola sinistra, per farvi capire, a sinistra della "bocca dello stomaco", è un fastidio da diversi mesi, a volte scompare a volte appare, per vari motivi non sono potuto andare dal dottore, cosa che farò prossima settimana. Ammetto di essere una…
- Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e ho male alla gamba destra da tre settimane. Scossette, intorpidimenti e formicolii, ma non riesfo mai a capire se si tratti effettivamente di qualche patologia all'osso, come il sarcoma, di cui ho una paura allucinante. Ho fatto una rx ed è emersa una…
- Salve DA UN Paio Di mesi ho dolore alla schiena in basso nella zone dell ultima vertebra a Sn.mi fa male solo quando faccio una torsione del Busto. premetto che fumo e ho spesso la tosse. grazie
- Buongiorno Dr. Ho una lombosciatalgia e ho fatto accertamenti (raggi e tac con contrasto) e non ha dato nessun risultato non c è nulla. Ho preso Tachidol con pochi effetti ed oggi ho iniziato con il muscoril. Che differenza c è tra questi due farmaci? Potrebbe muscoril darmi benefici? Entro…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 904 domande su Dolore
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.