Buongiorno, Da un'anno a questa parte avverto senso si svenimento con annebiamento vista e una sensa

Buongiorno, Da un'anno a questa parte avverto senso si svenimento con annebiamento vista e una sensazione xhe non mi arrovo ossigeno alla testa (misuro son sarurimento di casa e supero sempre il 96%) a volte arriva a 87 ma no so se sia affidabile poiché mi parte anche tachicardia. Le visite cardiologiche sono negative ho sentito il parere di 4 cardiologi. Ho fatto test vestibolare hanno riscontrato un deficit vestibolare destro con relativo nitsagno poi ho eseguito rmn encefalo e tronco encefalico dove si riscontra quadro flogistico nei seni paranasali e mascellari in più rx cervicale e ho dissalineamento della c3 e c4. Consigli?

1 risposta


Bisogna indagare sulla natura del deficit vestibolare destro presso Strutturra Audiovestibolare adeguata, con esami specifici. Solo così si può capire qualcosa.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.