Buongiorno, da tempo ho dolore sempre presente ad entrambe le ginocchia quando mi piego, e a volte u
1
risposte
Buongiorno, da tempo ho dolore sempre presente ad entrambe le ginocchia quando mi piego, e a volte un altro tipo di dolore molto forte che compare senza motivo preciso e che non passa con il riposo, solo con oki. Da qualche mese hanno iniziato a farmi male entrambe le anche nella parte posteriore quando cammino, il dolore è sempre presente e solo quando sto ferma,seduta o se cammino molto lentamente non ce l'ho. Da una risonanza fatta solo al ginocchio sx è risultato che ho presente un versamento e fenomeni di riconversione midollare. ho fatto analisi del sangue, ho un'anemia da sempre ma valori di ferro nella norma, ho un genitore portatore sano di talassemia. alcuni valori di elettroforesi proteica non nella norma. il medico mi ha consigliato la fisioterapia, a quale specialista potrei rivolgermi per approfondire questo dolore? questo dolore sta interferendo con la mia vita quotidiana e con il lavoro, dato che passo molto tempo in piedi. grazie in anticipo. Sono una ragazza di 28 anni.
buongiorno a Lei. Questi dolori andrebbero precisati perché le informazioni fornite sono molto generiche, anche alla luce della giovane età. E' per caso in sovrappeso? SOno influenzati dal tempo: freddo, umido? Vorrei anche capire meglio cosa intende per "riconversione midollare"?!? Per esperienza posso dirle che con l'agopuntura potrebbe avere ottimi risultati benchè sia comunque necessaria una visita. Se interessata, mi faccia sapere. Sono a sua disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.