Buongiorno, da stamattina avverto nella parte superiore del petto una sorta di piccole ondulazioni c

1 risposte
Buongiorno, da stamattina avverto nella parte superiore del petto una sorta di piccole ondulazioni come se fossero microbattiti ma in una zona non prossima al cuore. Vivo un periodo di ansia a causa della recente perdita di mia moglie per via di un tumore. Per la verità non mi sono eccessivamente preoccupato ma incuriosito. Non avverto alcun tipo di dolore ma queste come dicevo improvvise ondulazioni, e come se ci fossero piccole palpitazioni incontrollate ma ripeto in una parte altra sinistra del petto, nei pressi delle ultime costole superiori.
Grazie
Buonasera,
da come descrive la sintomatologia potrebbero essere delle extrasistoli (battiti mancanti). Situazione molto frequentemente correlata a stati emotivi\stress, come di recente le è accaduto.
A volto però sono correlate a problematiche cardiovascolari, per cui le consiglio, se vuole di fare anche una consulenza online cosi posso raccogliere la sua anamnesi completa, la sua sintomatologia e consigliarle esami ematochimici e rimedi per la sintomatologia su descritta
Buona serata
Cordiali saluti

Dr Giuseppe Di Gioia