Buongiorno, Da quasi 3 settimane assumo 11 gocce En al giorno in quanto ho intrapreso un percorso fa
2
risposte
Buongiorno, Da quasi 3 settimane assumo 11 gocce En al giorno in quanto ho intrapreso un percorso farmacologico con Zoloft per ansia cardiaca e attacchi di panico ( 20 marzo prima Dose ) e lo specialista mi ha consigliato di affiancare l’ ansiolitico nelle prime settimane di trattamento. Le benzodiazepine mi terrorizzano, le ho sempre assunte al bisogno per attacchi di panico però vorrei abbandonarle anche se il quadro psichico è peggiorato ( proprio perché sono le prime settimane?) Chiedo il vostro parere Ve ne sarei grata Grazie
Salve, le sconsiglio di prendere decisioni autonomamente ma si confronti con il suo medico piuttosto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, come le ha già consigliato il suo curante spesso si affianca un ansiolitico perché alcune persone possono avere un aumento dell'ansia iniziando, nel suo caso, la sertralina, ma è una cosa che poi si attenua e generalmente si riesce a controllare associando le benzodiazepine, che se possibile possono poi essere ridotte fino a sospensione. Il dosaggio di EN eventualmente si può modulare in questa fase se sente di stare peggio ma ad ogni modo si confronti con il suo curante.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.