Buongiorno, Da quando è nata la mia bimba 10 mesi ad oggi xontinuo ad avvertire i seguenti sintomi

1 risposte
Buongiorno,
Da quando è nata la mia bimba 10 mesi ad oggi xontinuo ad avvertire i seguenti sintomi in tutta la giornata tutti i giorni.
Sensazione di svenimento ( testa lpesante e confuso come se arrivasse poco sangue come una mancanza di ossigeno alla testa) vertigini continue
Difficolta a respirare con fiatone devo respirare dalla bocca dispnea .
A volte capita di misurare la pressione che è sempre bassa la massima oscilla tra 90/100 mentre la minima tra 65/70 i battiti sempre alti dai 90 arrivano anche a 120.
Ho eseguito le seguenti visite;
In PS il 16/08
EGV: ph 7.39, HCO3 24.8 LAc 1.6 non disionie
ECG: 102 bpm, ritardo di conduzione ventricolare dx, alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione.
ECOCARDIo: non versamento pericardico, lieve IM, VD normale per dimensione, VCI piccola e collassabile.
A settembre mi suppongo nuovamente ad ecocardio dove trovano lieve IM r lieve insufficienza valvola tricuspide fe58%
Faccio holter normale conduzione av e iv non altrarazioni del tratto st 5 extra ventricolari.
Test da sforzo nella norma rx al torace negativo. Esami del sangue compresi tiroide, colesterolo, vitamine d e b acido folico, trigliceridi, ferro, ferritina, glucosio tutto negativo compresa elettroforesi delle proteine

Il medico mi prescrive risonanza encefalo e tronco encefalo dove risulta sinusite vicino ghiandola ipofisi ai seni paranasali e mascellari con setto nasale deviato.

Esame vestibolare: deficit vestibolare destro xon conseguente nistagmo

Non prendo farmaci mi chiedo se quello che avverto possono essere sintomi d'ansia o attacchi di panico o causati dalla pressione bassa. Che ne pensate?
Buongiorno signora.
Visti ecocardiogramma , elettrocardiogrammma , esami ematochimici e test da sforzo tutti nella norma , in effetti si può pensare che la sintomatologia possa essere legata all'ipotensione , come anche lei supponeva.
Consiglio di bere molto ( intendo circa due litri di acqua calda , tipo tisane nell'arco della giornata) e di mangiare cibi salati .
La sua bimba la fa dormire alla notte ? Anche una carenza di sonno potrebbe essere responsabile dei suoi disturbi
Se con queste misure la sintomatologia non si dovesse risolvere potrebbe essere utile una visita pe rREAC terapia , onde correggere e alterazioni neurovegetative alla base di tutto questo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.