Buongiorno, da qualche tempo mi sono accorto di avere la mandibola leggermente spostata verso destra

5 risposte
Buongiorno, da qualche tempo mi sono accorto di avere la mandibola leggermente spostata verso destra e i denti non si chiudono simmetricamente... cercando di chiuderli simmetricamente mi accorgo che una parte chiude mentre dall’altra non toccano... anche se le informazioni sono poco e non bene spiegate, per vostra esperienza potreste darmi un’idea di cos’è?
Grazie mille in anticipo
Dovrei visitarla prima di azzardare una diagnosi ma potrebbe essere una malocclusione, un’asimmetria mandibolare. Se è di Roma può prenotare una visita gratuita presso uno di miei studi. La salutò

Probabilmente si tratta di un problema di occlusione ma per sapere se è cosa fare bisogna poterla visitare, se lo desidera può chiamare per in appuntamento
Non ha detto se recentemente ha fatto o meno dei lavori che possono aver modificato la sua occlusione. In caso negativo concordo con quanto affermato dai colleghi che le hanno già risposto. Cordiali saluti.
è molto probabilmente un'asimmetria con malocclusione, per una diagnosi certa deve fare una visita, se vuole mi può contattare per una visita gratuita.
Solo una visita mi può far dire qualcosa.