BUONGIORNO DA QUALCHE MESE SOFFRO DI UN FASTIDIOSO BRUCIORE ALLA LINGUA E AL PALATO HO FATTO DIVERSE

1 risposte
BUONGIORNO DA QUALCHE MESE SOFFRO DI UN FASTIDIOSO BRUCIORE ALLA LINGUA E AL PALATO HO FATTO DIVERSE CURE CON COLLUTTORI ANTIFIAMMATORI ECC SONO STATO DAL DENTISTA PER UN CONTROLLO MA NIENTE, HO FATTO ANCHE TAMPONE GENGIVALE MA è USCITO NEGATIVO E NON RIESCO AD ELIMINARE QUESTO PROBLEMA, DA PREMETTERE CHE QUALCHE SETTIMANA FA HO FATTO GASTROSCOPIA PER UN ALTRO PROBLEMA ED è USCITO ESAFOGITE GRADO A,ERNIA JATALE DA SCIVOLAMENTO,GASTROPATIAERITEMATOSA ANTRALE, E SICURAMENTE POTREBBE INFLUIRE ATTUALMENTE STO PRENDENDO LUCEN 20MG E GAVISCON MA SI ALLIEVA PER UN PO E RITORNA, SAPETE CONSIGLIARMI QUALCOSA STO ANDANDO AL MANICOMIO!!! HO FATTO DIVERSE CURE E VISITE DA VARIN SPECIALISTI MA NIENTE NESSUNO è RIUSCITO AD AIUTARMI VI PREGO DATEMI UNA MANO
Gentile paziente,
una visita otorino nel suo caso è utile ad escludere le cause di questo disturbo. Sicuramente il reflusso può giocare un ruolo importante, pertanto un corretto trattamento è fondamentale. Oltre alla cura farmacologica, il reflusso richiedere un trattamento anche con una modifica della dieta e delle abitudini di vita.

Cordialmente,