Buongiorno, Da qualche mese ho notato che mia madre che ha settant'anni tende a ripetere la cose, a
1
risposte
Buongiorno, Da qualche mese ho notato che mia madre che ha settant'anni tende a ripetere la cose, a fare le stesse domande anche se ha ricevuto risposta. Tende inoltre a dimenticarsi gli oggetti. Bisogna dire che mia madre è autonoma nelle attività di vita quotidiana, bada lei alla casa, paga lei le bollette, lavora nell’azienda di famiglia. Svolge una vita molto attiva e la notte dorme bene. Le. Analisi del sangue vanno bene, e da quando prende la pastiglia della pressione e del colesterolo i valori si sono stabilizzati. Il problema della memoria è però sempre più evidente e mi preoccupa tantissimo, da che cosa potrebbe dipendere e posso fare qualcosa per evitare che peggiori? Ringrazio in anticipo chi. Vorrà darmi risposte.
UN DISTURBO DELLA MEMORIA VA BEN INQUADRATO CON UNO STUDIO DI NEUROIMAGING PER DOCUMENTARE BENE LA CAUSA SIA ESSA VASCOLARE O DI ALTRA NATURA
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.