Buongiorno, da qualche giorno mi e' comparsa l'herpes zoster localizzata nel cuoio capelluto . Puo'
1
risposte
Buongiorno, da qualche giorno mi e' comparsa l'herpes zoster localizzata nel cuoio capelluto . Puo' essere una conseguenza di chemioterapia e radioterapia, anche se ultimate a luglio e settembre 2024.grazie
Buongiorno. Non c'è modo per dirle con certezza se c'è un rapporto diretto di causa-effetto considerando il tempo trascorso, ma sicuramente il suo corpo e il suo sistema immunitario hanno subito dei forti eventi stressogeni che possono aver favorito la comparsa dell'herpes zooster. Le consiglio di parlare col suo medico curante per iniziare la terapia al più presto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.