Buongiorno, da poco più di un mese ho un problema al ginocchio destro. Mentre facevo allenamento pes

8 risposte
Buongiorno, da poco più di un mese ho un problema al ginocchio destro. Mentre facevo allenamento pesi, in particolare lo squat, scendendo ho sentito uno "scrocchio" al ginocchio destro, da quel giorno non riesco più a piegarlo interamente, come se fosse gonfio, anche non essendolo, all'apparenza, cosa può essere? non riesco più a piegarmi interamente anche per esempio per allacciare le scarpe. Grazie
Buonaaera
La dinamica del trauma da lei descritto, potrebbe aver causato una lesione meniscale.
Sarebbe utile una visita specialistica.
Cordialmente

Ciao, le consiglio una visita specialistica ortopedica e una risonanza magnetica al ginocchio in esame.
Buongiorno probabilmente si è verificata una disfunzione al menisco. Per verificare l'entità della lesione le consiglio una visita specialistica ed eventualmente una RMN. Cordiali saluti
Buonasera, le consiglio di effettuare la risonanza magnetica prima di andare dall'ortopedico così da evitare di doverci tornare due volte magari. Anche a mio avviso, dal suo racconto dell'accaduto, si è verificata una disfunzione meniscale ed in tal caso le auguro una veloce guarigione e di tornare a effettuare di nuovo gli squat con pesi. Buona serata.
Buongiorno, è utile una visita specialistica da un Ortopedico per approfondire possibili danni strutturali.
Saluti!
Buongiorno, Le consiglio di effettuare una risonanza magnetica in modo che lo specialista possa diagnosticare il problema in maniera più specifica.
Cordiali saluti
Buongiorno. La dinamica del trauma e la sintomatologia suggerirebbero una lesione meniscale. Faccia una risonanza e poi si rivolga ad un bravo ortopedico del ginocchio! Cordiali saluti.
Salve, dato che questo fastidio è presente da più di un mese le consiglio di effettuare una risonanza magnetica e visita specialistica.