Buongiorno. Da fine giugno, per controllare il dosaggio della vitamina D e uno stato di disidratazio

Buongiorno. Da fine giugno, per controllare il dosaggio della vitamina D e uno stato di disidratazione, mi sono sottoposta tre volte a esami di laboratorio, includendo sempre l'emocromo. I dati che riguardano le piastrine risultano alterati (e tale alterazione non era mai stata rilevato nel solito controllo annuale). Si tratta di dei valori RCW-CV 16,5 % (11 - 15) PDW 18,4 fL (9 - 17) MPV 12,3 fL (7 - 11) P-LRC 41,8% (15 - 40) Consigliate una visita ematologica o continuare a monitorare? Di seguito i valori dell'ultimo emocromo. Grazie.

1 risposta


L'emocromo non è visibile. In assenza di questo elementare esame non si puo' esprimere un parere.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.