Buongiorno. Da febbraio accuso dolore saltuario sotto le costole sx. Ho effettuato gastroscopia e co
1
risposte
Buongiorno. Da febbraio accuso dolore saltuario sotto le costole sx. Ho effettuato gastroscopia e colon scopia ma non è risultato niente. A volte ho dolore anche allo sterno in mezzo al seno effettuata ancor visita cardiologica e rx al torace ma niente. Ho fatto anche eco addome, negativa anche se il pancreas non si vedeva tutto per meteorismo. Come ultima spiaggia ho consultato un osteopata che mi ha detto che potrei avere una "complicata " alla costa 6 e rigidità alla dorsale. Potrebbe darmi questi dolori allo sterno e sotto le coste a sx? A volte anche al pettorale sinistro. Cosa posso fare? Purtroppo l'osteopata da cui ho fatto il primo trattamento era in un paese di villeggiatura.
Grazie mille
Cordiali saluti
Grazie mille
Cordiali saluti
Buongiorno. Al persistere del dolore è opportuno effettuare una visita specialistica fisiatrica sia per prescrivere ulteriori esami sia per impostare idoneo trattamento riabilitativo. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.