Buongiorno. Da eco addome effettuata a inizio settimana risulta follicolo 2cm ovaia sx. L'ecografist
1
risposte
Buongiorno. Da eco addome effettuata a inizio settimana risulta follicolo 2cm ovaia sx. L'ecografista mi ha detto che entro 5 giorni circa ovulerò. Da qualche giorno ho, però, dolori al basso ventre e ovaie. Temo di essere incinta, ma mi chiedo: è possibile la presenza di un follicolo dominante in uno stadio iniziale della gravidanza?
Ho avuto ciclo a fine mese scorso, solo un po' meno abbondante del solito, ma non credo si tratti di false mestruazioni.
Ho avuto ciclo a fine mese scorso, solo un po' meno abbondante del solito, ma non credo si tratti di false mestruazioni.
Signora i dolori che riferisce potrebbero essere anche ovulatori, considerando anche l'epoca del ciclo in cui si trova.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.