Buongiorno da circa un mese mi sono ritrovato con la pressione alta in media gira tra i 140/90 oppur

Buongiorno da circa un mese mi sono ritrovato con la pressione alta in media gira tra i 140/90 oppure 145/95 a sera Ho corretto subito L'alimentazione ed aumentato L'attività fisica Mai Fumato/Mai Bevuto alcol In Famiglia si sono verificati altri casi tra genitore e fratelli Come Medicinali ho preso qualche Lasix Analisi cliniche tutto a regola un bel poco sovrappeso Che mi consigliate ? Grazie

1 risposta


Sarebbe utile eseguire un Holter Pressorio delle 24 ore per valutare più valori pressori ed un ecocardiogramma, per capire se necessita di una terapia

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.