Buongiorno, da circa un mese ho vertigini e capogiri causati da una forte contrattura muscolare al c
Buongiorno, da circa un mese ho vertigini e capogiri causati da una forte contrattura muscolare al collo/spalle. Ho fatto una visita dall’otorino e non ho labirintite e lui mi ha prescritto comunque vertiserc da 16 mg una volta al giorno per 20 gg. La dottoressa di base mi ha prescritto 5 gocce di enn al mattino e alla sera per stati d’ansia che si innescano. Possono essere presi insieme? Grazie mille
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

