Buongiorno, da circa un mese ho una gonalgia bilaterale con sospetta cisti baker, o anche tendinopat

1 risposte
Buongiorno, da circa un mese ho una gonalgia bilaterale con sospetta cisti baker, o anche tendinopatia o anche gamba a papera ( cosi' da visita del mio dottore) ( da sforzo dopo corsa ed esercizi intensi in palestra), da ragazza, causa vari sport ebbi una condromalacia?, da 30 anni, ne ho 50, stavo molto bene tanto da riprendere a correre e a fare attività ad alto impatto, al PS mi hanno detto "gonartrosi" ma il mio medico osteopata preferisce farmi fare una rx sotto sforzo per avere ben chiare le cose, intanto abbiamo iniziato mesoterapia antalgica....( prodotti omeotossicologici) ieri prima seduta sono stata benino ma stanotte mi son svegliata che mi bruciavano le rotule ( preso tachipirina100 oltre ad arnica e zeel t omeopatici ed un tavor per rilassarmi), sto un po' meglio ma perchè non riesco a stare troppo tempo seduta che devo stendere sempre le gambe? non ho ancora visto un ortopedico. Grazie....
p.s.potro' tornare a fare sport a settembre..e a lavorare? perche' veramente...mi prendere la depressione....grazie infinite.
Dr. Paolo Petitti
Ortopedico
Roma
Buonasera, le consiglio di eseguire una "Rx sottocarico delle ginocchia dx e sin sotto carico in comparativa in 2 proiezioni + proiezione di Roserbeg" e una risonanza magnetica ad alto campo del ginocchio interessato ed effettuare una visita ortopedica in modo tale da individuare la terapia migliore per lei.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Rocco D'Apolito

Rocco D'Apolito

Ortopedico

Policastro Bussentino

Prenota ora
Luca Cenci

Luca Cenci

Ortopedico

Pistoia

Prenota ora
Jacopo Chiappi

Jacopo Chiappi

Ortopedico

Brescia

Prenota ora
Vito Carlucci

Vito Carlucci

Ortopedico, Medico legale

Roma

Giovanni Pizza

Giovanni Pizza

Ortopedico

Latina

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 487 domande su Infiltrazioni articolari
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.