Buongiorno, da circa due mesi ho riscontrato dei disturbi e ho fatto i dovuti accertamenti senza ott

1 risposte
Buongiorno, da circa due mesi ho riscontrato dei disturbi e ho fatto i dovuti accertamenti senza ottenere una risposta esauriente. Ho cominciato ad avere un fastidio verso la parte destra del centro addome. Dopo di che si è spostato sul fianco destro e in seguito verso i reni dietro la schiena. Ho fatto gli esami del sangue e nessun valore risultava sballato. Ho fatto l'esame delle urine e risultavano i leucociti molto alti. Dunque ho fatto la urinocoltura ed è risultata negativa. Ho fatto un'ecografia all'addome e mi hanno riscontrato sabbia nei reni, in particolare quello destro. Il medico non mi ha dato nessuna cura o dieta particolare dicendo che può capitare e che è una cosa fisiologica. Però io continuo a fare pipì maleodorante, e il dolore si è spostato verso il basso ventre sempre destro. Non è un dolore terribile, e non è continuo. Però c'è qualcosa che non va soprattutto per la pipì maleodorante e sono preoccupata. Vorrei capire cosa fare, grazie mille
Da ciò che scrive concordo con il suo medico curante dal momento che non sembra essere presente alcun indizio di patologie a carico delle vie urinarie. Le urine maleodoranti non sono un sintomo sufficiente per poter effettuare diagnosi. Le consiglio, dunque, di ascoltare ciò che dice il suo medico e gli accertamenti che lui consiglia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.