Buongiorno, da circa 5 anni ho iniziato con qualche lieve problema del dente del giudizio, avulsione
2
risposte
Buongiorno, da circa 5 anni ho iniziato con qualche lieve problema del dente del giudizio, avulsione 48 incluso che pochissime volte fa un po' di male. In quest'ultimo mese provoca nettamente più male e qualche volta sanguina anche, magari perché spinge sul molare davanti a se. Ho problemi anche problemi con un avulsione del 47. Tutti questi particolari portati avanti nel tempo. Come si può contattare uno specialista adeguato e ovviamente quanto aggira in linea di massima i prezzi di tutto ciò.
Ultimo punto, soffro di ansia e quindi come si procede in questi casi, porto con me il mio ansiolitico oppure viene effettuato a scelta del chirurgo stesso?
Grazie e buona giornata.
Ultimo punto, soffro di ansia e quindi come si procede in questi casi, porto con me il mio ansiolitico oppure viene effettuato a scelta del chirurgo stesso?
Grazie e buona giornata.
Buonasera è necessaria una visita endorale supportata da rx per valutare il tutto. Durante la visita verrà spiegato come s'interverrà, l'onorario e i tempi di guarigione. Se si riterrà opportuno prima dell'intervento si procederà alla somministrazione di un ansiolitico
Se ha necessità di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi
Nel mio studio ci avvaliamo di un chirurgo maxillo facciale per l'avulsione di ottavi inclusi
Se ha necessità di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi
Nel mio studio ci avvaliamo di un chirurgo maxillo facciale per l'avulsione di ottavi inclusi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, per la valutazione per l'estrazione dei denti del giudizio comporta la visita e l'esame degli studi radiologici raccomandati: almeno una ortopanoramica e se è il caso anche un dentascan. Per quanto riguarda la spesa necessaria dipende molto se l'intervento viene fatto dal titolare dello studio o da un consulente esterno, se viene effettuata una sedazione cosciente (in caso di interventi di durata elevata o di pazienti particolarmente sensibili) se questa è effettuata da un anestesista , inoltre la posizione e la profondità del dente e pertanto la difficoltà globale dell'intervento influisce sulla parcella. Nel mio studio io eseguo personalmente le estrazioni e talora mi avvalgo della collaborazione di un anestesista per una sedazione cosciente quando è il caso... La invito a chiedere alcuni preventivi di spesa: molti colleghi le faranno, come faccio io , un preventivo gratuito, ma questo è possibile con una visita non certo "on line". Un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.