Buongiorno da appena 34 giorni sto assumendo daparox da 20 mg per attacchi di panico ma ho notato ch
3
risposte
Buongiorno da appena 34 giorni sto assumendo daparox da 20 mg per attacchi di panico ma ho notato che mi buttano parecchio giù e dormo tanto a questo punto non voglio prenderle e provare una strada diversa con l omeopatia come staccare daparox?io sono convinta che mi fa più male che bene.
Il Daparox richiede spesso 4-6 settimane prima di essere pienamente efficace. Inizialmente può causare effetti collaterali passarti che scoraggiano il paziente. Comunque,se ha deciso ,può prendere per 3 giorni mezza compressa e poi sospendere. Comunque Le consiglio di parlarne con il Suo medico curante o uno specialista che saprà valutare bene la Sua situazione clinica e indicarLe eventuali farmaci alternativi più efficaci.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Penso che per il suo problema valga la pena di provare una strada diversa. E'comunque necessario che in questo percorso si faccia seguire da un medico competente.
può provare con la omeopatia sicuramente, pertanto le consiglio un bravo omeopata Unicista. Inoltre può anche tentare con i fiori di Bach. cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.