Buongiorno , da anni sto curando le mie unghie dei piedi contro i funghi . Tempo fa sono guarita ma
Buongiorno , da anni sto curando le mie unghie dei piedi contro i funghi . Tempo fa sono guarita ma mi e ritornata le chiazze fiale su le unghie e ho visto che è peggiorata la situazione ho curato per 3 settimane con travosept e sto aspettando vedo che l’unghia sta crescendo sana ma molto lenta cosa mi consigliate di fare? Grazie
1 risposta
Continui con santa pazienza a medicare la sua unghia, costantemente. Per la completa ricrescita dell'alluce occorrono oltre otto mesi. Non abbia fretta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
