Buongiorno, da anni soffro della sindrome delle gambe a riposo, prendo oramai sei compresse di mirap

1 risposte
Buongiorno, da anni soffro della sindrome delle gambe a riposo, prendo oramai sei compresse di mirapexin a sera,avendo cominciato circa 20 anni fa con due a sera.
Dormo pochissimo,e male avendo anche molti dolori reumatici.
Le mie notti sono un incubo,non posso farcela,non si può vivere così,perché poi durante il giorno non sto affatto bene..Sono sempre stanca,e faccio fatica a fare ogni cosa.La vita ti si stravolge,sei limitato a fare molte cose....tutte quelle cose dove devi stare seduto e ti permettono di rilassarti devi dimenticarle, anche stare seduti semplicemente a mangiare è diventato un incubo.Non riesci a goderti quasi nulla, è per me è un vero strazio.
Potete aiutarmi per favore ?
Grazie
Dott.ssa Milena Cannuccia
Neurologo, Medico di medicina generale
Cesenatico
Salve, ci sono diverse terapie per la sdr della gambe senza riposo pertanto il consiglio utile da darle è di informare il suo neurologo di fiducia del fatto che la terapia non le da beneficio, così che dopo averla rivisitata saprà modificare la terapia. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 32 domande su Spasmofilia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.