Buongiorno Da alcuni mesi appena mi siedo avverto dei dolori ai glutei e alle coscie a contatto c

Buongiorno Da alcuni mesi appena mi siedo avverto dei dolori ai glutei e alle coscie a contatto con la sedia che mi obbligano ad alzarmi o stare steso sul letto o divano Prendo quasi ogni giorno antidolorifici e applico voltaren crema senza effetti apprezzabili come pure cambiare sedie o cuscini. Cosa devo fare? grazie!

1 risposta


Potrebbe trattarsi di un problema alla schiena o alle anche. Dovrebbe fare al più presto una visita presso uno specialista ortopedico. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.