Buongiorno da 6 mesi soffro di lombosciatalgia acuta,ho effettuato risonanza magnetica rachide lombo

1 risposte
Buongiorno da 6 mesi soffro di lombosciatalgia acuta,ho effettuato risonanza magnetica rachide lombosacrale e mi è stata diagnosticata una protusione mediana L4-L5 e protusione erniale L5-S1, l'ortopedico mi ha consigliato di effettuare ozonoterapia finora ho fatto 7 sedute ma non ho ancora beneficio il dolore persiste,ho preso palexia,dicloreum ma il dolore persiste,adesso sto prendendo deltacortene. avete qualche suggerimento perché possa risolvere la mia situazione che mi sta rendendo la vita impossibile grazie
Dott. Vito Chiarella
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
Pozzilli
Buonasera, le consiglio di effettuare una visita neurochirurgica in maniera da valutare bene la situazione e scegliere un trattamento opportuno. Buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Stefano Pini

Stefano Pini

Psichiatra

Pisa

Prenota ora
Francesca Renda

Francesca Renda

Psichiatra

Palermo

Ferruccia Pagliano

Ferruccia Pagliano

Neuropsichiatra infantile, Medico di medicina generale

Milano

Stefania Grillo

Stefania Grillo

Psichiatra, Neurologo

Roma

Silvana De Franchi

Silvana De Franchi

Neuropsichiatra infantile, Medico di medicina generale, Psichiatra

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 30 domande su visita psichiatrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.