Buongiorno da 5 giorni prendo Augmentin x dolore sotto ponte dentale sulle gengive si sono formata s

7 risposte
Buongiorno da 5 giorni prendo Augmentin x dolore sotto ponte dentale sulle gengive si sono formata sacca bianca !! Fatto curretage ma niente ancora dolore e sacca dura!
Giovedì farò panoramica x capire..
Ho paura di un brutto male visto che dopo 5 giorni ( 3 volte al giorno Augmentin) nessun miglioramento !! Andando in internet ho letto di leucopatia sono in ansia
Sono fumatrice si vedrà dalla panoramica se c'è cancro orale?! Grazie per la vs attenzione e risposta
Se va su internet troverà tutto ed il contrario di tutto. La cosa più sbagliata che si possa fare. Chieda piuttosto ancora al suo dentista. Una radiografia è la prima cosa da fare. Ci sarà sicuramente qualche granuloma o piccolo ascesso sotto uno dei denti del ponte. Nessun Cancro.

Lasci stare il cancro. Piuttosto vada presto dal suo dentista che, con l'aiuto della Rx, saprà cosa fare.
Il dottor google è il peggior consigliere che ci sia.
Una visita specialistica con radiografia permetteranno di fare una corretta diagnosi. Escluderei il cancro
Lasci perdere internet, spesso genera confusione
Buongiorno , la visita è regina in tal senso, non sempre l'antibiotico riesce a debellare l'infezione , a volte capita che non è quello corretto e basta cambiare molecola. Si rechi dal suo medico e vedrà che sicuramente una soluzione la troverà .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Non c'è altra soluzione che prenotare una visita, cerchi di stare tranquilla e non leggere cose a caso su Internet, probabilmente sarà un'infezione. Saluti
Buonasera. Bisognerebbe capire lei per sacca bianca cosa intende. Se parliamo di una macchia bianca è molto probabile che sia legata all'assunzione per via orale dell'antibiotico (soprattutto se a bustine). Basta sospenderlo e dopo qualche settimana risolvere il suo problema. Nessun Cancro può stare tranquillo.
Saluti